Impresa Mattei approda in Marocco

3038 News

Dopo aver annunciato nelle precedenti news l'espansione verso i mercati esteri, Impresa Mattei prosegue il suo processo di internazionalizzazione con l'apertura di una sede completamente operativa in Marocco, a Casablanca.

Questo nuovo ramo aziendale sarà operativo in partecipazione maggioritaria con la già attiva società marocchina BIM, Batiment Italiana Marocco.

Grazie alla presenza in loco di un proprio staff tecnico e commerciale - in grado di dialogare con i referenti locali ai massimi livelli – Impresa Mattei intende essere l'azienda di riferimento di una rete di imprese, le cui attività (impiantistica elettrica e meccanica, nuove tecnologie energetiche, opere stradali, ecc.), risultano complementari alle proprie attività storiche.

Obiettivo primario sarà raggiungere un volume d'affari - in termini di acquisizioni di commesse pubbliche e private - tale da consolidare ed ampliare la propria permanenza nel paese nordafricano ed espandersi verso altri paesi quali Algeria, Tunisia ed Egitto.

Impresa Mattei si apre pertanto a nuove collaborazioni societarie, con partner di prim'ordine, verso un più ampio spettro delle attività del settore edile, dalle costruzioni residenziali ed industriali agli ospedali, dal settore alberghiero a quello infrastrutturale.
Vota questo articolo
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Articoli correlati: CERCASI CAPOCANTIERE »

Potrebbero interessarti anche

Dove siamo

IMPRESA MATTEI S.R.L. - Via Casetti, 760 - 47826 Villa Verucchio, Rimini (RN)

Powered by Link Informatica Web Agency  login